Comune di Lariano (RM)

AVVISO D'ASTA per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di fine turno della sezione boschiva n. 13 "Colle dell'Acero" I lotto, con soprassuolo ceduo castanile di proprietà del Comune di Lariano.

Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Lariano
..

In primo piano

In riferimento alla “Notte Bianca”che avrà luogo domani 16/12/2018 si avvisa la cittadinanza e tutti i visitatori che dalle ore 15,00 e fino al termine della manifestazione, sarà ....
sab 15 dic, 2018
Sollecito per la presentazione di curricula professionali per il rinnovo dei membri della CEU (Commissione Edilizia ed Urbanistica Comunale, residenti nel Comune. entro il 31 Dicembre 2018
gio 13 dic, 2018
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
AVVISO D'ASTA per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di fine turno della sezione boschiva n. 13 "Colle dell'Acero" I lotto, con soprassuolo ceduo castanile di proprietà del Comune di Lariano.
BOSCO
03-11-2017 -

IL RESPONSABILE DEL SETTORE V AMBIENTE
nelle more del completamento dell’iter autorizzativo da parte della Città metropolitana di Roma Capitale

RENDE NOTO

che è indetta per il giorno 21/11/2017 alle ore 13.00 presso la residenza Municipale un’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di fine turno agamico della sezione boschiva n. 13 “Colle dell’Acero” I lotto, con soprassuolo ceduo castanile della superficie catastale al taglio di ha 18,82 circa, contrassegnata con vernice di colore celeste e distinta in catasto al foglio 5 con i mappali 4p. e 7p, di proprietà del Comune di Lariano.
In merito alle operazioni di esbosco, si precisa che nel periodo di intervallo tra le due stagioni silvane il materiale abbattuto dovrà essere asportato dalla superficie di taglio.
L’asta è ad unico e definitivo incanto e si svolgerà a mezzo di offerte segrete in aumento sul prezzo a base d’asta, ai sensi degli articoli 73 lett. C) e 76, R.D. 23.5.24 n. 827, alle condizioni di cui al capitolato d’oneri allegato al progetto di taglio.
L’aggiudicazione sarà effettuata a favore del concorrente che avrà offerto l’aumento più elevato sul prezzo a base d’asta.
Nel caso due o più concorrenti facciano la stessa offerta si applicherà l’art. 77, comma 1, R.D. 827/24.
Trova applicazione il comma 2 art. 72 R.D. 827/1924. Si procederà all’aggiudicazione anche se dovesse pervenire una sola offerta purché valida.
I concorrenti, per essere ammessi alla gara dovranno far pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 21/11/2017 al protocollo dell’Ente al seguente indirizzo COMUNE DI LARIANO PIAZZA S. EUROSIA n° 1 – 00040 LARIANO (RM), un plico debitamente sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, che dovrà chiaramente indicare il mittente e la scritta:
OFFERTA PER L’ASTA DEL GIORNO 21/11/2017 ORE 13.00 RELATIVA ALLA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DALLA sezione boschiva n. 13 “Colle dell’Acero” I lotto, DI PROPRIETA’ COMUNALE .

 
Scarica allegato: Avviso asta.doc (70 kb) File con estensione doc
Scarica allegato: modello A - istanza.doc (48 kb) File con estensione doc
Scarica allegato: modello B - off eco.doc (64 kb) File con estensione doc


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

BOSCO
15-01-2015 -
IL RESPONSABILE DELL’ AREA AVVISA che propria Determinazione n. 8 del15/01/2015 il Comune di Lariano intende procedere alla riapertura dei termini per l’iscrizione all’ALBO DI OPERATORI ....
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Lariano (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it