Comune di Lariano (RM)

Comune di Lariano
..

In primo piano

SI AVVISANO I CITTADINI CHE LE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE PREVISTE PER LA NOTTE DEL 20 MAGGIO SONO STATE RIMANDATE A CAUSA DEL MALTEMPO AL GIORNO 30/05/2019 CON INIZIO ALLE ORE 24:00. Si invitano i ....
lun 20 mag, 2019
Rinvio della Festa patronale Santa Eurosia e conseguentemente della FIERA ANNUALE - VEDASI ALLEGATI
mer 15 mag, 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
NUOVE MODALITA' DI ISCRIZIONE DEGLI OPERATORI NEGLI ELENCHI INFORMATIZZATI
29-11-2018 -

In seguito all’entrata in vigore, il 18 ottobre 2018, dell’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici e delle procedure elettroniche nelle gare d’appalto, il Comune di Lariano, rende noto che gli operatori che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come ditte esecutrici di lavori pubblici, dovranno effettuare la registrazione alla piattaforma al seguente link: https://velletri.acquistitelematici.it/ e che la partecipazione alle "Procedure Negoziate" sarà consentita esclusivamente agli operatori abilitati agli Elenchi informatizzati, pertanto ogni altro elenco ad oggi in vigore è da ritenersi non più valido .

Scarica allegato: comunicazione.pdf (156 kb) File con estensione pdf