Comune di Lariano (RM)

Comune di Lariano
..

In primo piano

INIZIA IL GIORNO 22 LUGLIO LA DISTRIBUZIONE DELLE BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFENZIATA. In seguito l'Elenco dei Punti Fissi di Distribuzione ZONA A: FRONTE SCUOLA GALILEI DAL 22 al 26 Luglio VIA ANIENE VIA ....
mer 03 lug, 2019
E' STATA EMANATA L'ORDINANZA N. 33 DEL 24/06/2019 CHE LIMITA LUSO DELLA RISORSA IDRICA EROGATA UNICAMENTE A SCOPI POTABILI E IGIENICO SANITARI.   IL SETTORE AMBIENTE
mar 25 giu, 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
FIERA SANTA EUROSIA 2019
FIERA
24-01-2019 -

AVVISO agli Operatori ed Espositori - Venditori già in possesso di Autorizzazione all'Occupazione Suolo Pubblico rilasciata nell'anno 2017 per la Fiera Patronale di Santa Eurosia, di PROVVEDERE al pagamento del canone previsto per l'anno 2019, entro il 28 FEBBRAIO 2019 e trasmettene copia al Settore VI SUAP.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

1.    sito internet del comune di Lariano http://comune.lariano.rm.it premendo nella sezione pagonline o in alternativa all’indirizzo http://lariano.pagonlinepa.it previa registrazione.
Il servizio permette al cittadino e all´impresa, autenticato di pagare online con strumenti elettronici, ovvero senza recarsi fisicamente presso gli uffici, di regolarizzare la posizioni tributaria e/o debitorie a suo carico nei confronti degli enti della pubblica amministrazione.
Il sistema mette a disposizione dell´utente la ricevuta.
Le transazioni avvengono in assoluta sicurezza, trami internet, in quanto le informazioni inviate e ricevute vengono criptate e quindi sono inutilizzabili da un eventuale malintenzionato.
La soluzione accetta tutte le principali carte di credito o di debito e carte prepagate quali:
•    Maestro
•    Visa
•    MasterCard
•    Carta prepagata
•    Postepay
•    Discover
•    American Express
•    Carta Aura
•    Bonifico bancario SEPA

2.   IBAN: IT03C0510439520CC0040002216

Scarica allegato: Avviso.pdf (52 kb) File con estensione pdf