Comune di Lariano (RM)

Comune di Lariano
..

In primo piano

Sollecito per la presentazione di curricula professionali per il rinnovo dei membri della CEU (Commissione Edilizia ed Urbanistica Comunale, residenti nel Comune. entro il 31 Dicembre 2018
gio 13 dic, 2018
In seguito all’entrata in vigore, il 18 ottobre 2018, dell’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici e delle procedure elettroniche nelle gare d’appalto, il Comune di ....
gio 29 nov, 2018
Eventi in agenda
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
..
CARNEVALE LARIANESE 2018
Evento del 04-02-2018
Luogo:CENTRO CITTADINO
carnevale

Torna l'appuntamento con il Carnevale Larianese con quattro giornate di assoluto divertimento. Nelle date principali del 4, 11, 13 febbraio sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati a partire dalle ore 15 nel centro cittadino. Giovedì 8 febbraio presso il Centro Polifunzionale "Tiberio Bartoli" Festa in Maschera con ingresso libero, al termine verrà consegnato, per il secondo anno consecutivo, il "Premio Walter Pantoni" alla maschera più originale e "più bella" per la categoria bambini. Per l'edizione 2018 del "Premio Walter Pantoni" è stata istituita anche la categoria senior con premiazione della maschera più originale e "più bella" durante i festeggiamenti conclusivi del Carnevale 2018 in piazza Santa Eurosia martedì 13 febbraio. A decretare i vincitori delle due categorie sarà un'apposita giuria. A tutti buon divertimento !!!