Comune di Lariano (RM)

Comune di Lariano
..

In primo piano

AVVISO agli Operatori ed Espositori - Venditori già in possesso di Autorizzazione all'Occupazione Suolo Pubblico rilasciata nell'anno 2017 per la Fiera Patronale di Santa Eurosia, di PROVVEDERE ....
gio 24 gen, 2019
In allegato è pubblicato il calendario della raccolta differenziata per l'anno 2019 Il Settore Ambiente
gio 27 dic, 2018
Eventi in agenda
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
..
CARNEVALE LARIANESE 2018
Evento del 04-02-2018
Luogo:CENTRO CITTADINO
carnevale

Torna l'appuntamento con il Carnevale Larianese con quattro giornate di assoluto divertimento. Nelle date principali del 4, 11, 13 febbraio sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati a partire dalle ore 15 nel centro cittadino. Giovedì 8 febbraio presso il Centro Polifunzionale "Tiberio Bartoli" Festa in Maschera con ingresso libero, al termine verrà consegnato, per il secondo anno consecutivo, il "Premio Walter Pantoni" alla maschera più originale e "più bella" per la categoria bambini. Per l'edizione 2018 del "Premio Walter Pantoni" è stata istituita anche la categoria senior con premiazione della maschera più originale e "più bella" durante i festeggiamenti conclusivi del Carnevale 2018 in piazza Santa Eurosia martedì 13 febbraio. A decretare i vincitori delle due categorie sarà un'apposita giuria. A tutti buon divertimento !!!